Tekken X Street Fighter è ancora in fase di sviluppo

Dopo l’uscita di Street Fighter X Tekken si attende da tempo quella dell’ “avversario” Tekken X Street Fighter, visto che dopo la release del primo sono stati pubblicati addirittura 5 titoli del brand Tekken. Sicuramente i produttori di SF X Tekken non sono stati d’aiuto quando hanno messo in giro la voce che il titolo sarebbe uscito nel 2018. La Namco però ha ribadito che i due progetti sono slegati l’uno dall’altro e quindi non necessitano di essere collegati dal punto di vista temporale per quanto riguarda l’uscita.

Katsuhiro Harada, produttore di Tekken, ha confermato che la Namco sta attualmente lavorando sul titolo. Ci sono diverse ragioni per le quali Namco non ha ancora rilasciato il gioco, in primis il fatto che SF X Tekken ha ancora materiale disponibile riguardo gli aggiornamenti, oltre al fatto che all’uscita il titolo ha avuto più successo di quello atteso.
Harada ha inoltre dichiarato :” Invece di far uscire il nostro titolo quando vi sono ancora persone fortemente interessate a SF X Tekken preferiamo attendere il momento giusto per pubblicarlo in quanto, tra l’altro, è ancora in sviluppo.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!