Playstation Plus: svelati i contenuti di ottobre 2013

Il PlaystationBlog ha svelato i conentuti del prossimo mese offerti con Playstation Plus. Si potranno scaricare gratuitamente, come al solito, giochi del calibro di Far Cry 3, l’RPG Dragon’s Dogma: Dark Arisen ed il picchiaduro Namco Bandai  Street Fighter X Tekken ( per PS Vita ). Dopo il trailer, trovate la lista completa dei titoli disponibili da ottobre, e quelli che non saranno più disponibili, e che se non avete ancora scaricato, fareste bene a sbrigarvi ad accaparrarvi, prima che vengano rimossi.

Non più disponibili su PS Plus questo mese:
25 settembre: Assassin’s Creed 3
25 settembre: Saints Row the Third
25 settembre: Payday: The Heist
25 settembre: Urban Trials
25 settembre: New Little Kings Story

Disponibili su PS Plus questo mese:

PS3

25 settembre: Far Cry 3
25 settembre: Giana Sisters: Twisted Dreams
25 settembre: Dragons Dogma: Dark Arisen

PS VITA

25 settembre: Street Fighter X Tekken
25 settembre: Touch My Katamari

Inoltre, come al solito, i membri di PS Plus potranno approfittare di ulteriori  sconti per le prossime settimane, tra cui quelle riguardanti Worms e Alien BreedWorms Revolution sarà disponibile a metà prezzo dal 25 settembre all’8 ottobre.
 

Se ancora non siete membri di PS Plus, visitate il sito di PlayStation Plus per maggiori informazioni sul servizio. Ricordiamo che fino al 20 settembre l’abbonamento annuale offre 15 mesi anzichè 12, al solito prezzo di 49,99€.

 

 

 


 

 

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!