Tell Me Why: il titolo è disponibile gratis

Tell Me Why è di nuovo gratuito sullo store Xbox, forse in occasione del Pride Month.

Tell Me Why gratis: l’avventura grafica di Don’t Nod (ex Dontnod) è di nuovo scaricabile gratuitamente su Xbox Store e Windows store.

Tell Me Why

Al momento non sono chiari i motivi, probabilmente il tutto è in occasione del Pride Month che si tiene a Giugno.

Anche l’anno scorso, per celebrare il Pride Month, Don’t Nod aveva reso Tell Me Why gratis sugli store di Microsoft.

Tell Me Why affronta tematiche molto importanti e delicate, raccontate come solo Don’t Nod sa fare nel suo tipico stile narrativo a episodi.

Tell Me Why

Ora tutti e tre i capitoli che compongono l’avventura sono gratuiti, possono quindi essere riscattati senza alcun tipo di abbonamento dallo store e giocati in tutta tranquillità.

Ecco la sinossi narrativa:

Tell Me Why è la nuova avventura narrativa di Dontnod Entertainment, lo studio che ha creato la serie tanto acclamata di Life is Strange. In questo thriller intimistico, i gemelli Tyler e Alyson Ronan tornano insieme e usano il loro legame speciale per sbrogliare i ricordi della loro infanzia, piena d’amore ma travagliata.

Ambientato in una cittadina dell’Alaska, Tell Me Why presenta personaggi realistici, temi seri e scelte coinvolgenti. Man mano che i giocatori interagiscono con i ricordi del passato, compiranno scelte che determineranno la forza del legame che unisce Tyler e Alyson e daranno forma al corso futuro della vita dei gemelli.

Vai alla scheda di Tell Me Why
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!