Telltale Games a lavoro su alcune nuove IP

Dan Connors, co-fondatore di Telltale Games, ha recentemente dichiarato in un’intervista che i team sono a lavoro su alcune nuove idee IP.

Durante l’intervista è stato chiesto a Connors se gli sarebbe piaciuto lavorare su un titolo basato su Star Wars. Ha risposto :”Abbiamo molte persone qui che amano la saga di Star Wars e lavorare su un titolo del genere sarebbe sicuramente un’onore. Inoltre stiamo lavorando su alcuni progetti su licenza che calzerebbero a pennello con alcune nostre idee e non vediamo l’ora di annunciarvele.”
La domanda è stata posta anche a Kevin Bruner, altro co-fondatore di Telltale, che ha così commentato :” Un titolo Telltale basato su licenza Star Wars mi farebbe molto felice. Abbiamo delle IP che arriveranno a breve e che, personalmente, mi piacciono parecchio e su cui lavorare è un onore.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!