Telltale vorrebbe far completare The Walking Dead a un’altra compagnia

I nuovi sviluppatori andrebbero ad assumere i membri dello staff dello studio californiano

Stando a quanto riportato da Kotaku, Telltale starebbe negoziando con altre compagnie per completare i lavori di The Walking Dead: The Final Season, a seguito dei recenti, catastrofici, eventi che hanno coinvolto l’azienda californiana. In questo modo Telltale, oltre che vedere l’ultima trasposizione videoludica di The Walking Dead terminata, avrebbe modo di far continuare a lavorare diversi dipendenti precedentemente impegnati nello sviluppo di quest’ultimo titolo.

The Walking Dead

Sembrerebbe che i lavori sul terzo episodio fossero già terminati prima della chiusura di Telltale, il che lascerebbe solo il quarto e ultimo capitolo da completare. Non ci resta che aspettare per sapere se ci saranno novità in futuro e, quindi, se avremo modo di giocare a tutta la Final Season di The Walking Dead.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!