Tennis League VR: Annunciata la data di uscita

Tennis League VR arriverà su Quest 2 questo mese.

Annunciato l’anno scorso, Tennis League VR verrà lanciato questo mese sul visore Oculus Quest 2.

Sviluppato da AnotherReality, il gioco ha come scopo principale quello di portare il tennis nella realtà virtuale con diverse opzioni di gioco e modalità. Sarà possibile giocare in modalità singolo oppure online. Gli sviluppatori ci informano inoltre che il gioco è stato realizzato aspiranti professionisti, fanatici del fitness e casuale ” rendendo il gioco adatto a tutti gli appassionati di tennis.

Tra le varie modalità troviamo anche la carriera per giocato singoli, una modalità accademia per allenarsi e infine la modalità online da giocare con amici o anche assistere incontri di altri giocatori. Ci saranno anche delle modalità più classiche tra cui l’arcade mode.

Tennis League VR

Tennis League VR sarà disponibile a partire dal 20 Aprile 2023 sul sito ufficiale di Quest Store. Se volete è possibile già provare con mano il gioco attraverso la demo che trovate via App Lab.

Vai alla scheda di Tennis League VR
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!