Terraria: Uscito l’aggiornamento Journey’s End

Il popolare indie sandbox di Re-Logic è finalmente completo dopo 9 anni di sviluppo.

Gli sviluppatori di Terraria, il popolare gioco indie sandbox uscito per la prima volta nel 2011, hanno rilasciato in questi giorni un importante aggiornamento chiamato Journey’s End che introduce nel gioco oltre 1000 nuovi oggetti da trovare e creare, nuovi boss da sfidare e un’infinità di nuovi cambiamenti alla grafica e alle meccaniche di gioco.

terraria

L’aggiornamento Journey’s End porta finalmente Terraria a una versione definitiva dopo ben nove anni di sviluppo da parte di Re-Logic. Quest’ ultimo update migliora in maniera significativa, come già detto, numerosi aspetti del gioco e per coloro che fossero interessati a leggere nel dettaglio tutti i cambiamenti apportati è possibile consultare un changelog – di oltre 40 pagine – sul sito ufficiale del gioco.

Terraria è stato rilasciato originariamente per PC nel Maggio del 2011 in versione early access. Gli sviluppatori, in occasione del nono anniversario, hanno chiuso definitivamente la fase di sviluppo dopo innumerevoli update portando finalmente il gioco alla versione 1.0. L’anno scorso, il 27 Giugno, è stata anche pubblicata da Re-Logic una versione digitale per Nintendo Switch.

Terraria, nel corso degli anni, è apparso anche su altre piattaforme di gioco come Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Xbox 360, Xbox One e dispositivi mobili.

Vai alla scheda di Terraria
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!