Svelata la data europea e demo di The Alliance Alive

Proverete il Jrpg?

Atlus ha annunciato che la demo di The Alliance Alive è disponibile presso gli EShops statunitensi. La stessa demo sarà lanciata il primo di Marzo 2018 qui in Europa. Inoltre, abbiamo la data di uscita europea del Jrpg di FuRyu e Atlus, il 27 Marzo 2018.

Vi lasciamo ad una panoramica della demo, offerta da Atlus:

Nella demo di The Alliance Alive sarete in grado di assaporare i primi passi dell’avventura di Galil e Azura, in cui si mettono in viaggio dal The Rain Realm in cerca del cielo blu, mentre sperimenterete il battle system a turni del jrpg. Inoltre, se completerete la demo sarete in grado di riscuotere 4,000 Punti Talento che vi serviranno per migliorare la preparazione delle abilità dei vostri personaggi più in fretta una volta che sarete entrati in possesso del gioco completo.

Vi lasciamo allo Story Trailer di The Alliance Alive

The Alliance Alive uscirà il 27 Marzo in Europa e in Nord America, solo su Nintendo 3ds. Rimanete con noi per scoprire le prossime informazioni e per la nostra valutazione nella recensione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!