The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro – Vinci il red carpet con PlayStation

Il blog ufficiale di Sony PlayStation offre la possibilità di assistere all’anteprima del nuovo film The Amazing Spider-Man 2. Basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko, il secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man diretto da Mark Webb sarà al cinema il 23 Aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, nella cui colonna sonora è presente “Amazing” brano firmato e interpretato dalla cantante italiana Francesca Michielin.

È bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere i suoi concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Volete partecipare all’esclusiva anteprima che si terrà a Roma il 14 aprile e calcare il red carpet insieme ai protagonisti del film? Seguite la pagina Facebook ufficiale di Sony PlayStation Italia giovedì 10 aprile e scoprirete come fare!

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!