The Devil in Me: svelato il periodo di uscita

Il nuovo titolo della The Dark Pictures Anthology arriverà in autunno! Annunciata anche la Collector's Edition.

Supermassive Games ha reso noto ufficialmente che il quarto capitolo della The Dark Pictures Anthology è pronto per essere pubblicato in un generico autunno 2022. Sarà pubblicato su PlayStation 4,PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

The devil in me

Il titolo dovrebbe essere l’ultimo capitolo della prima parte della saga, Supermassive ha già registrato i titoli di oltre 5 capitoli da pubblicare annualmente. Annunciata anche la Collector’s Edition contenente un busto di un Animatronic (figure molto importanti in The Devil In Me), la mappa del gioco, cartoline e artbook.

Annunciato anche un bundle che contiene The Dark Pictures Anthology: House of Ashes e il nuovo titolo, spille, mappa di gioco e un set di carte da gioco. Inoltre chi effettuerà il preordine otterrà l’accesso anticipato alla Curator’s Cut ovvero altre scene inedite all’interno del gioco.

The_Dark_Pictures_Man_of_Medan

Avendo giocato tutti i titoli Supermassive sto adorando la nuova saga e il modo in cui viene proposta. Non vedo l’ora di ascoltare la prossima storia del buon vecchio Curatore! E chissà se per Autunno si intende far combaciare l’uscita di The Devil in Me con Halloween…

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!