Apex Legends Mobile: in arrivo Rhapsody

Nuova leggenda della Stagione 2

In un trailer lanciato questa mattina, Respawn Entertainment ha annunciato l’ultima Leggenda mobile che debutterà nella Stagione 2 di Apex Legends Mobile, disponibile per Android e iOS.

Rhapsody, una DJ amante del ritmo con un simpatico ma letale aiutante bot controllato dall’IA di nome Rowdy, è pronta a dare il ritmo agli Apex Games con nuova musica e abilità speciali a tema ritmico.

Apex Legends Mobile Rhapsody

Originaria di Kómma, dove il gigante tecnologico Pythas Inc. controlla tutto, Rhapsody ha usato il suo amore per la musica per uscire dalla povertà del pericoloso quartiere notturno di Neon Dunes e diventare una delle Leggende più in voga sulla scena di Apex. Sua madre, un brillante ingegnere dell’intelligenza artificiale che ha creato Rowdy, il bot compagno di Rhapsody, è stata licenziata dalla Pythas Inc. per aver scoperto dei segreti aziendali e ora Rhapsody deve competere negli Apex Games sotto la loro bandiera per aiutare la sua famiglia a liberarsi dai debiti.

Di seguito è possibile trovare il nuovo trailer con Rhapsody e Rowdy:

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!