NBA 2K23: Davin Booker è l’atleta di copertina

2K ha svelato che sulle copertine di NBA 2K23 ci sarà Davin Booker

2K ha rivelato oggi il roster completo degli atleti di copertina di NBA 2K23, l’ultima edizione della serie di videogiochi di simulazione NBA più acclamata e più venduta negli ultimi 21 anni. Devin Booker, guardia dei Phoenix Suns, tre volte campione NBA All-Star e selezionato nel “Kia All-NBA First Team 2021-22”, sarà l’atleta di copertina per la Standard Edition e la Digital Deluxe Edition cross-gen di quest’anno.

NBA 2K23Quest’anno NBA 2K23 uscirà in quattro edizioni con una serie di formati: una Standard Edition, una Digital Deluxe Edition cross-gen, una Michael Jordan Edition e una nuovissima ed esclusiva Championship Edition che include un abbonamento di 12 mesi all’ NBA League Pass. Tutte le edizioni di NBA 2K23 sono già disponibili per il preordine** e usciranno in tutto il mondo il 9 settembre:

  • La Standard Edition sarà disponibile per PlayStation 4 (PS4™), Xbox One, Nintendo Switch e PC, per PlayStation 5 (PS5™) e Xbox Series X|S. E’ inoltre prevista, per il prossimo autunno, una versione speciale della Standard Edition, incentrata sulla trasversalità tra cultura musicale cestistica. Ulteriori informazioni verranno condivise nei prossimi mesi;
  • La Digital Deluxe Edition garantirà ai giocatori l’accesso alla Standard Edition all’interno della stessa generazione di console PlayStation e Xbox oltre ai seguenti contenuti: 10.000 punti La mia SQUADRA, 10 token La mia SQUADRA, 23 pacchetti promo La mia SQUADRA, giocatori stellari di copertina: Devin Booker Zaffiro, Michael Jordan Rubino; Il Pacchetto Agent Option gratuito; 1 scarpa Jordan Diamante (non vendibile) e 1 pacchetto di Carte Allenatore Rubino. In aggiunta: 10x 6 tipi di potenziamenti abilità. La mia CARRIERA; 10×3 tipi di potenziamenti Gatorade; Moneta doppia XP da 2 ore; 4 magliette La mia CARRIERA; zaino; skateboard personalizzato con la star di copertina e gomitiere;
  • La Michael Jordan Edition sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC e conterrà 100.000 monete virtuali oltre ai contenuti La mia SQUADRA e La mia CARRIERA;
  • La nuovissima Championship Edition sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC e include un abbonamento di 12 mesi a NBA League Pass****; 10% di XP Boost sulla Progressione della Stagione La mia SQUADRA; 10% di XP Boost sulla Progressione della Stagione La mia CARRIERA, l’esclusivo Go-Kart a tema Michael Jordan disponibile al lancio, 100K di valuta virtuale, oltre ai contenuti La mia SQUADRA, La mia CARRIERA già presenti nella Michael Jordan Edition. Questa edizione avrà una disponibilità limitata e la versione digitale sarà disponibile solo per il preordine. Le versioni fisiche saranno disponibili in regioni e rivenditori selezionati fino a esaurimento scorte****.
  • L’accesso dual-gen è incluso nella Digital Deluxe Edition, nella Michael Jordan Edition e nella Championship Edition per le piattaforme PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S e fornisce una versione del gioco all’interno della stessa generazione di console.

Intanto, cosa pensate dei primi rating ufficiali? Siete d’accordo con le prime valutazioni diffuse? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di NBA 2K22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!