The Elder Scrolls VI è in fase di pre-produzione?

Un indizio apparso sul web sembrerebbe suggerire che l'atteso gioco firmato Bethesda sia ancora lontano dal lancio.

Dopo il logo e il primo annuncio datato E3 2018, di The Elder Scrolls VI si sono sparite le tracce. I pochi, sporadici indizi apparsi da allora riguardano un aggiornamento del motore grafico e il presentimento che per vederlo sugli scaffali fisici e digitali sarà necessario attendere ancora molto.

L’ipotesi parte dal curriculum aggiornato di Fanny Manset di Bethesda Game Studios al gennaio 2022. Come segnalato da uno scatto su Twitter, dalla descrizione si evince che “Bethesda è in piena produzione su Starfield, il suo primo universo originale in 25 anni, oltre a essere in fase di pre-produzione per l’attesissimo The Elder Scrolls VI”. La frase sembra lasciare poco spazio ai dubbi, andando a confermare le parole di tempo addietro di Todd Howard, secondo il quale il sesto episodio della serie sarebbe uscito solo dopo Starfield.

The Elder Scrolls VI SouleCiò significa che lo sviluppo vero e proprio dell’atteso action RPG non sia iniziato ancora. Gli autori stanno insomma delineando il canovaccio che farà da base ai programmatori e a tutti gli artisti in forze presso la succursale di Microsoft Gaming. Non resta che attendere il lancio di Starfield, atteso su PC, Xbox Series XXbox Series S per il giorno 11 novembre 2022 al fine di avere notizie su The Elder Scrolls VI.

Vai alla scheda di The Elder Scrolls VI
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!