The First Berserker Khazan, l’action-rpg di Nexon sarà presente ai TGA

The First Berserker è l'action-rpg ambientato nel mondo di Dungeon Fighter Online e sarà presente alle premiazioni dei The Game Awards 2023.

The First Berserker Khazan sarà presente ai TGA 2023

Al G-Star 2022 Nexon e lo sviluppatore Neople annunciarono Arad Chronicle: Khazan, un action-rpg in cel shading ambientato nel mondo di Dungeon Fighter Online. Proprio oggi, le due case coreane hanno annunciato che il titolo sarà ribattezzato col nome di The First Berserker Khazan.

La storia vedrà da più vicino il personaggio del Generale Khazan, che nel racconto di Neople è stato tradito e ingiustamente esiliato fino ad essere ridotto prigioniero. Come spiegato dagli sviluppatori, il protagonista combatterà nell’avventura a lui dedicata servendosi di un sistema di combattimento alquanto complesso, che definirà sia la fase offensiva che quella difensiva.

A seguito del rebranding, Nexon ha annunciato che il gioco sarà presente alla serata dei The Game Awards 2023 (che ricordiamo si svolgeranno l’8 Dicembre dalle 01:30 alle ore 05:00), e tornerà a mostrarsi finalmente in un nuovo trailer dopo oltre un anno dalla sua presentazione.

The First Berserker Khazan sarà presente ai The Game Awards

Precedentemente intitolato come Arad Chronicle: Khazan (di cui potrete vedere il trailer in allegato), Nexon e lo sviluppatore Neople annunciano che The First Berserker Khazan sarà presente agli imminenti The Game Awards 2023 dell’8 Dicembre. L’annuncio arriva tramite un comunicato stampa ufficiale, che ha rilasciato ulteriori dettagli sul gioco.

Da come si legge infatti, il titolo godrà di un’animazione 3D in Cel Shading “unica”, che esprimerà il complesso sistema di combattimento su cui il team ha annunciato di essere a lavoro. Stando a quanto dichiarato dal Director Yoo Myung-jin, sono stati compiuti diversi sforzi nella realizzazione del suo combat design e stanno lavorando per rifinirlo ulteriormente per garantire un’esperienza incredibile ai giocatori.

Nell’annuncio, viene specificato che il gioco debutterà su PlayStation, Xbox e PC, senza però specificare se giungerà anche su console old-gen e quando arriverà sul mercato. Non ci resta dunque che attendere le premiazioni dei The Game Awards per scoprire per la prima volta il gameplay del promettente action-rpg.

The First Berserker Khazan trailer G-Star 2022

Ecco il trailer di Arad Chronicle Khazan, intitolato ora come The First Berserker Khazan.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!