The Initiative assume da Naughty Dog

Stavolta è il turno del melee animation lead, Lee Davis.

Continua imperterrita la campagna acquisti di The Initiative, il nuovo studio creato appositamente da Microsoft per realizzare, nelle già manifestate intenzioni del colosso di Redmond, titoli tripla A dall’elevato impatto emotivo.

The Initiative Naughty Dog

Dopo aver fatto spesa da Crystal Dynamics assumendo Darrell Gallagher, uno dei personaggi chiave nel processo di rinascita del franchise Tomb Raider, e aver assoldato persone responsabili di titoli del calibro di God of War e Red Dead Redemption, arriva quest’oggi la spifferata (arrivata tramite Twitter) che Lee Davis, melee animation lead di Naughty Dog, rappresenta la new entry del team costituente la talentuosa software house con sede a Santa Monica.

Considerando il curriculum di Lee Davis, Uncharted e The Last of Us su tutto il resto, è evidente quanto Microsoft stia credendo in The Initiative, arricchendo di volta in volta lo studio con figure dalle elevate skill, capaci di contribuire a plasmare tutta una serie di produzioni fuori parametro in termini di qualità lorda.

Che le acquisizioni importanti non siano finite qui? Lo scopriremo presto, supponiamo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!