The Last of Us Factions: ci sono novità sul titolo

Naughty Dog si è espressa con un aggiornamento sullo stato dei lavori di Factions, il multiplayer di The Last of Us.

In occasione del The Last of Us DayNaughty Dog si è espressa con un aggiornamento sullo stato dei lavori di Factions, il multiplayer di The Last of Us, con un post sul sito ufficiale dello studio.

La lettera aperta scritta da Rochelle Snyder, Sr. Manager Communications di Naughty Dog, ringrazia i fan per i loro sostegno e supporto continuo che ha permesso alla serie di The Last of Us di ottenere successo in tutto il mondo.

Siamo continuamente in soggezione per il supporto che fornite e sappiate che il nostro team legge le lettere dei fan, si meraviglia per i lavori artistici che realizzate e si commuove quando ricreate qualcosa di The Last of Us nel vostro mondo. Il The Last of Us Day è anche un’opportunità per ringraziare il nostro incredibile team all’interno dello studio che ha creduto in questo franchise – siete i migliori e i vostri sforzi stanno lasciando segni indelebili nel mondo.

The Last Of Us: Part II

Nel post vi è anche anche un aggiornamento sullo stato dei lavori della modalità multiplayer Factions di The Last of Us. Snyder conferma che il team attualmente si sta espandendo assumendo nuovo personale e che lo studio è alquanto soddisfatto di come sta prendendo forma il progetto, che tuttavia verrà presentato al pubblico solo in una fase avanzata dei lavori.

In breve, ci stiamo lavorando – vediamo i commenti della community, molti di voi chiedono a gran voce il multiplayer e desiderano avere aggiornamenti in merito. Per il momento, diciamo che amiamo quello che il team sta sviluppando e vogliamo dargli il tempo per costruire il loro ambizioso progetto, sveleremo maggiori dettagli quando sarà pronto! Per raggiungere questo obiettivo, ci stiamo impegnando nel far crescere il nostro team sin da quando è uscito The Last of Us Parte 2 e al momento stiamo assumendo per posizioni lavorative legate al multiplayer, quindi se voi o qualcuno è qualificato per qualsiasi delle posizioni aperte si faccia avanti!

Bisognerà pazientare ancora per diverso tempo, seppur al momento si ha la conferma che Naughty Dog sia al lavoro non solo alla modalità multiplayer Factions di The Last of Us ma anche ad una nuova IP che arriverà su PlayStation 5

 

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!