The Last of Us Part II: avrà una patch next gen?

La versione PlayStation 4 include degli indizi.

Amato o odiato che sia, The Last of Us Part II è una parte essenziale dell’industria videoludica moderna, fatto ancora più confermato dalle sue numerose nomination ai Video Game Awards 2020 e, discutibile o meno, dalla serie tv HBO ufficialmente in produzione.

The Last of Us Part II

Di recente abbiamo anche potuto notare come su PlayStation 5, in retro-compatibilità, The Last of Us Part II sia in grado di utilizzare i feedback aptici di Dualsense, anche se non abbiamo ricevuto notizie a riguardo da Naughty Dog.

The Last of Us Part II

Qualcosa su cui però la curiosità è molta è la possibilità di una patch next-gen: la versione fisica Best Buy sembrerebbe darci indizi a riguardo, in particolare la seguente immagine.

Come potete infatti leggere, in alto a sinistra compaiono le parole

Includes next-gen upgrade

The Last of Us Part II

Anche in questo contesto non ci sono notizie ufficiali, se non quelle che possiamo carpire dalla descrizione prodotto sempre di Best Buy, un generico e fraintendibile “Questo titolo è giocabile su PlayStation 5 ma potrebbero mancare alcune feature della versione PlayStation 4”.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!