The Last Of Us: Part II – Multiplayer in arrivo

Neil Druckmann avvisa i fan su twitter che il multiplayer di The Last Of Us: Part II arriverà presto, e l'attesa sarà ripagata.

Dopo la fine del The Last Of Us Day, Neil Druckmann ha pubblicato un post su Twitter in cui ringrazia tutti i fan, ma il suo messaggio non si limita a fare dei ringraziamenti, anzi, avvisa tutti i giocatori che il multiplayer dell’ultimo capolavoro di Naughty Dog è in arrivo…

Nel post si possono leggere quindi i ringraziamenti di Druckamm dedicati a tutti i fan di The Last of Us:

“Grazie a tutti i meravigliosi fan per questo incredibile The Last of Us Day! la vostra positività e il vostro amore sono di incredibile ispirazione”.

Subito dopo però ci sono le parole che hanno colpito più di tutte, il direttore di Naughty Dog ha infatti aggiunto:

“Oh… riguardo a quell’altra cosa… siate pazienti. Ne varrà la pena”

Di quale altra cosa starà parlando? Tra tutte le ipotesi, quella più probabile è decisamente la modalità multiplayer di The Last of Us: Part II, una sorta di “seguito” della modalità fazioni del primo capitolo.

The Last Of Us: Part II

A quanto pare per vedere questa nuova modalità sui nostri schermi dovremo ancora attendere, ma dalle parole di Druckmann capiamo che quello a cui stanno lavorando è un progetto abbastanza grande e ambizioso, e che quindi l’attesa sarà ripagata a dovere.

The Last Of Us: Part II

Per non perdervi i prossimi aggiornamenti sulla modalità multiplayer di The Last Of Us: Part II, vi consigliamo di rimanere collegati sulle nostre pagine.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!