The Last of Us Part II – Nessun DLC in vista

Il director di The Last of Us Part II conferma che non ci sono DLC in vista per il gioco.

Neil Druckmann, director di The Last of Us Part II, rivela che non ci sono DLC in vista per il gioco.

The Last of Us 2

The Last of Part II è senza ombra di dubbio il gioco del momento. Tutti ne parlano, tutti lo giocano e tutti confermano che si tratta di uno dei migliori titoli di questa generazione videoludica. Naughty Dog ha fatto indubbiamente un gran lavoro e noi non possiamo che sperare che continui a sviluppare giochi di questo livello.

Tuttavia, alla fine del titolo è molto probabile che la voglia di continuare a saperne di più sul mondo creato da Neil Druckmann non vi mancherà. Ecco perché il director è stato bombardato in questi giorni di domande sulla possibilità di vedere rilasciato a breve un DLC. La risposta di Druckmann è finalmente arrivata e no, non è previsto alcun DLC per The Last of Us Part II.

The Last of Us part II

Sulla modalità multiplayer, invece, sia Naughty Dog che Druckmann non sono stati così severi e netti con la risposta. Non hanno infatti né smentito né confermato l’arrivo del multiplayer, per cui ci aspettiamo novità a breve.

Sulla possibilità di tuffarci nuovamente in questo mondo con un nuovo pezzo della fantastica storia di The Last of Us, dovremo aspettare la prossima generazione di console con un probabile The Last of Us Part III per PlayStation 5.

E voi cosa ne pensate? Avreste voluto un DLC per The Last of Us Part II? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!