Breath of Fire – Soundtrack disponibili su Steam

Capcom rilascia su Steam diverse soundtrack originali della serie Breath of Fire.

Capcom rilascia su Steam le soundtrack originali di diversi giochi della serie Breath of Fire.

breath of fire

Breath of Fire, una delle serie storiche di Capcom, è fuori dai radar da un po’ di tempo e non si ha nessuna notizia circa l’arrivo di un nuovo titolo. Tuttavia, la stessa Capcom ha deciso di allietare lo spirito dei fan rilasciando su Steam le soundtrack originali di cinque giochi della serie. Potrete dunque scaricare:

Si tratta di album davvero corposi con moltissime tracce al loro interno. Il disco con meno tracce è Breath of Fire: Dragon Quarter Original Soundtrack con “solo” 47 pezzi. L’album più grande è invece Breath of Fire III Sound Collection con la bellezza di 95 tracce tratte dal gioco.

breath of fire

Purtroppo, nessuno di questi giochi è disponibile su Steam. Se volete recuperare qualche titolo della serie, vi consigliamo i primi due titoli della serie, reperibili tramite l’app Nintendo Switch Online SNES.

Noi siamo sicuramente felici di poter apprezzare nuovamente queste fantastiche colonne sonore e speriamo vivamente che Capcom ci sorprenda con un nuovo annuncio legato a questa serie. E voi cosa ne pensate? Pensate di recuperare questi album di Breath of Fire? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

 

Vai alla scheda di Breath of Fire
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!