The Last of Us Part II versione PS5 in arrivo?

L'ultima fatica di Naughty Dog non ha ricevuto una patch next gen. Per un insider ciò cambierà in futuro.

Nel passaggio dalla generazione PlayStation 4 a quella PlayStation 5, molti team di sviluppo si sono adoperati per rilasciare dei corposi aggiornamenti al fine di migliorare le prestazioni dei giochi dall’una all’altra console. Da Ghost of Tsushima alle Remastered di Marvel’s Spider-Man e Nioh, considerando le esclusive più recenti uno dei nomi più illustri a mancare questo appello è The Last of Us Part II.

The Last Of Us: Part IIL’ultima fatica di Naughty Dog è supportata dall’ammiraglia di casa Sony tramite retrocompatibilità, tuttavia a differenza dei titoli sopra citati non ha ricevuto alcuna patch next gen. Anzi, al momento la sua esistenza è solo oggetto di Rumor e indiscrezioni, considerando che lo studio californiano non ne ha ancora fatto menzione, anticipando invece l’arrivo di un nuovo progetto.

A questo proposito, nelle scorse ore un presunto insider ha acceso le speranze del pubblico. Conosciuto con il nome di “Navra” su ResetEra, dopo aver suggerito la versione PlayStation 5 di Death Stranding si è espresso anche su The Last of Us Part II. “So che a un certo punto la patch è stata in lavorazione, ma non sono certo che sia ancora prevista o quando potrebbe arrivare. A ogni modo, sarei molto sorpreso se non ricevesse un aggiornamento”. Insomma, non resta che attendere eventuali conferme da parte di Naughty Dog, magari da condividere in un nuovo State of Play.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!