The Last of Us Parte I, trapelati nuovi leak

The Last of Us Parte I sembra sia stato colpito da una serie di leak, che includono immagini e dettagli sulle presunte caratteristiche del gioco.

Come accadde anche per The Last of Us: Part II, anche il remake del primo capitolo è stato colpito da una serie di leak trapelati in rete. Su Reddit e Resetera sono infatti apparse immagini del gioco e un filmato inedito, in più sembrano essere state svelate anche alcune modalità grafiche del titolo.

the last of us parte I

Le immagini, prontamente rimosse da Sony, mostravano ancora una volta il grande lavoro svolto dagli sviluppatori per rendere più attuale il vecchio The Last of Us, mettendo in risalto soprattutto gli ambienti completamente rinnovati. Per quanto riguarda invece le caratteristiche tecniche di The Last of Us Parte I abbiamo più dettagli: il leaker parla dell’assenza di significativi cambiamenti sul fronte del gameplay, e di un aggiornamento completo del comparto audio. Saranno poi apportate numerose aggiunte per quanto riguarda l’accessibilità (sulla scia del lavoro svolto sul secondo capitolo) e infine sono state svelate le due modalità grafiche che supporterà The Last of Us Parte I: una Gameplay Mode, con risoluzione a 4K e frame rate a 40 fps, e una Dynamic Mode, con frame rate a 60 fps e risoluzione in 4K dinamici.

Ovviamente vi ricordiamo che si tratta di leak e non di informazioni ufficiali, quindi per saperne di più dovremmo aspettare di ricevere notizie da Naughty Dog e Sony in attesa del prossimo 2 settembre, data di uscita del titolo.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!