Dragon Quest Treasures: nuovi dettagli e immagini

Da Square Enix giungono nuove informazioni sul gioco in arrivo a fine 2022.

Mentre proseguono i lavori sul prossimo episodio della serie principale, a fine anno i fan della serie potranno allietare l’attesa con Dragon Quest Treasures su Nintendo Switch. Per accompagnare i giocatori al lancio previsto per il 9 dicembre 2022, Square Enix ha condiviso una nuova carrellata d’immagini e alcuni dettagli inediti sul JRPG.

Dragon Quest TreasuresLa storia si concentra su due personaggi di Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta, ovvero Erik e Mia, i quali viaggiano nel mondo di Draconia per recuperare le sette pietre del drago. Questi sono oggetti ammantati da un’aura misteriosa sparsi per questa isola galleggiante popolata da mostri e tesori. Dragon Quest Treasures è composto da numerose terre emerse, ognuna delle quali ha caratteristiche uniche.

Dragon Quest TreasuresErik viene descritto come un giovane curioso che vive sulla nave vichinga con sua sorella Mia. Il ragazzo sogna di trovare grandi tesori e diventare incredibilmente ricco. La guida spirituale di Erik, Purrsula (doppiata da Laura Aikman), è una creatura simile a un gatto salvata dai protagonisti stessi. Mia è una giovane donna determinata e piena di energia che vive sulla nave vichinga con suo fratello Erik. È ossessionata dalla caccia al tesoro e la sua guida spirituale è Porcus (doppiato da Adam Diggle), una creatura simile a un maiale che prende in simpatia Mia e la segue ovunque vada.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!