The Siege and the Sandfox annunciato

Un metroidvania stealth

Koch Media e Cardboard Sword sono entusiasti di unire le forze per pubblicare The Siege and the Sandfox, titolo di debutto dello sviluppatore. L’esclusivo gioco platform in 2D a 16 bit in stile stealth metroidvania arriverà su PC nel 2023.

The Siege and the Sandfox

The Siege and the Sandfox è un metroidvania stealth 2D con platform parkourEsplora il maestoso palazzo e le antiche prigioni di un regno sotto assedio. Indossa il mantello del leggendario Sandfox mentre ti avventuri nelle rovine sottostanti e scopri la vera minaccia di un male proveniente dalla sabbia.

Usa la furtività per sgattaiolare attraverso gli ambienti, inabilitando i nemici o aggirandoti come se non fossi mai stato lì. Corri, salta, scivola, oscilla con l’asta e altro ancora mentre navighi nell’intricato mondo di gioco, scopri nuovi oggetti e attrezzature e sblocca luoghi precedentemente inaccessibili.

È già possibile aggiungere The Siege and the Sandfox in Wishlist tramite Steam, Epic Store, GOG e Humble.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!