Tower of Fantasy: data di uscita

Fantasy sotto l'ombrellone

Level Infinite e Hotta Studio annunciano oggi che l’action RPG open-world Tower of Fantasy sarà disponibile per il pre-download il 9 agosto, e sarà disponibile in tutto il mondo l’11 agosto 2022.

Tower of Fantasy

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l’umanità è sfuggita al collasso dell’ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti e un’emozionante esplorazione del mondo di gioco.

La release globale arriva dopo due closed beta che hanno permesso ai fan di dare una prima occhiata al titolo.

Di seguito riportiamo unìanteprima video del tema principale del gioco: “Watch me, I’m not who I used to be, used to be.”

Tower of Fantasy sarà disponibile per dispositivi mobile Android, iOS e PC tramite Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!