The Witcher 3 gratis su PC per i giocatori Xbox One e PS4

Tutti coloro che possiedono una copia del titolo per console potranno avere il gioco gratuitamente anche su PC.

Avete vissuto l’avventura di The Witcher 3 su console e ora vorreste ripetere l’esperienza anche su PC? A renderlo possibile è un accordo, recentemente stipulato tra GOG e CD Projekt RED, che permetterà a tutti coloro che possiedono già l’RPG su Xbox One o PlayStation 4 di ottenere una copia gratuita anche su PC!

L’accordo, valido a partire dal 16 giugno fino alle ore 7:00 EST (13:00 ora italiana) del 23 giugno, avrà come requisito principale l’essere già in possesso di una copia esistente del titolo su console, che dovrà poi essere collegata al servizio GOG tramite la nuova app GALAXY 2.0.

The Witcher 3 Uccidere Licantropo

La possibilità sarà valida anche nel caso in cui vi sia già una copia su altre piattaforme per PC, come Steam, Epic Games Store o Origin, e si voglia entrare in possesso di un doppione. Nella vostra libreria di titoli vi è già l’RPG The Witcher 3? Nulla da temere, perché questa sarà l’occasione perfetta per ottenere comunque un codice in più da poter regalare ad un amico!

GOG e CD Projekt RED hanno voluto precisare come l’edizione ottenuta tramite l’accordo sia la corrispondente di quella di cui si era già in possesso su console: avere un’edizione Game of The Year su Xbox One o Playstation 4, ad esempio, permetterà di ottenere la stessa versione, solo su un’altra piattaforma.

The Witcher 3

A stimolare ulteriormente i giocatori ad approfittare della possibilità fornita dall’accordo sono anche i contenuti dell’edizione GOG dell’RPG The Witcher 3. Quest’ultima andrà infatti a comprendere la colonna sonora del titolo, un fumetto digitale e le istruzioni per i “giochi di carta” firmati dall’artista Tougui.

Ricordiamo che, per ottenere la versione PC del titolo, è necessario aggiornare l’app GOG GALAXY 2.0. La mancanza della versione più recente dell’applicazione non permetterà infatti di avere accesso all’offerta.

A causa della mancanza dell’integrazione con console Nintendo Switch, purtroppo, coloro che sono in possesso di una copia per quest’ultima non potranno sfruttare questa possibilità.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!