The Witcher 3: la patch su Switch sarà mozzafiato

La nuova patch porterà con sé una serie di migliorie che lasceranno stupiti gli utenti.

La saga di The Witcher è tornata a far parlare molto di sé grazie alla pubblicazione di The Witcher 3: Wild Hunt su Nintendo Switch, ma soprattutto per merito dell’uscita dell’omonima serie tv targata Netflix.

Sabre Interactive, lo studio di sviluppo che si è occupato di effettuare il porting di The Witcher 3 su Nintendo Switch ha poi deciso di mettersi al lavoro su di una patch, che potrebbe rivelarsi più ricca e corposa di quanto immaginato. La stessa Sabre Interactive ha commentato la cosa sul social network russo VK, sostenendo che la patch è degna di essere attesa.

The Witcher 3 Switch patch

Ciò che resta da determinare è quindi su quali parti del titolo vada a impattare questa nuova patch, anche perché sebbene il porting sia recente, The Witcher 3 rimane un gioco non esattamente giovane. Ricordiamo che The Witcher 3 è disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC, ma anche su Nintendo Switch dove è stato pubblicato prima della fine del 2019.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!