The Witcher 3: la versione Switch è già in vendita

The Witcher 3 Wild Hunt Complete Edition è già in vendita su Nintendo Switch.

Durante le ultime ore, sono apparse delle foto alquanto strane riguardanti il nuovo The Witcher 3 sull’ibrida Nintendo. Stando a quanto emerso, la catena Walmart ha già iniziato a distribuire il nuovo The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition su Nintendo Switch nonostante la data d’uscita di gran lunga lontana. Il titolo è atteso per il prossimo 15 ottobre sugli scaffali di tutto il mondo, mentre la nota catena americana ha già rotto il day one con grande anticipo.

Il fortunato possessore della copia del gioco ha segnalato che l’acquisto è passato totalmente inosservato dalle casse della catena, che non si è fattia troppo problemi nel vendere un prodotto così anticipatamente. Inoltre, il fortunato utente ci fa sapere che all’interno di The Witcher 3 su Switch troveremo una copia del gioco, un compendium dedicato al mondo di gioco, una mappa e dei set di adesivi.The Witcher 3 Switch

Il compratore, inoltre, ha fatto sapere che è attualmente in possesso di più copie del gioco, acquistate tutte alla modica cifra di 49,90$. Purtroppo al momento non sappiamo se CD Projekt RED indagherà sulla situazione in questione o se procederà legalmente contro la nota catena americana. Ricordiamo che rompere il day one è assolutamente illegale! Vi ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt Complete Edition sarà disponibile a partire dal 15 ottobre su Nintendo Switch.

Cosa pensate a riguardo? Acquisterete il titolo anche voi o vi goderete (o vi siete già gocuti) la versione sulle altre console?

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!