The Witcher 3: Wild Hunt next-gen rimandato

Il debutto di Geralt di Rivia sulle console di nuova generazione è stato rinviato ufficialmente.

Niente da fare per il debutto di Geralt di Rivia su Console di nuova generazione. CD Projekt RED ha da poco annunciato che il lancio di  The Witcher 3: Wild Hunt per PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X è stato rinviato.

Previste per il secondo trimestre del 2022, le versioni next-gen del gioco sono state posticipate a data da destinarsi. Il messaggio affidato ai canali social del team polacco recita: “Abbiamo deciso che sarà il nostro studio interno a portare avanti il lavoro rimanente per la versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt. Al momento stiamo valutando la portata dell’impegno e pertanto abbiamo dovuto posticipare l’uscita prevista per il secondo trimestre a data da destinarsi“. Il comunicato si conclude con un ringraziamento e la promessa di nuovi annunci: “Vi forniremo aggiornamenti il prima possibile, grazie per la vostra comprensione“.

The Witcher 3Le rinnovate edizioni di The Witcher 3: Wild Hunt erano inizialmente programmate per il 2021. Successivamente, lo studio polacco si è visto costretto a dare una nuova finestra di lancio, ovvero un generico secondo trimestre del 2022. Nelle scorse ore è arrivato il secondo posticipo, che lascia in sospeso il prossimo appuntamento con lo Strigo. Mentre si aspetta il ritorno dell’iconico personaggio, la saga The Witcher si prepara a un nuovo inizio.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!