The Witcher: più giochi per la saga futura

CD Projekt RED ha tracciato il sentiero per il futuro della saga.

Oltre a confermare il lancio dell’espansione next-gen entro fine 2022, nell’ultima riunione con gli azionisti CD Projekt RED è tornata a parlare del futuro The Witcher. Ufficializzato lo scorso marzo, il prossimo gioco del franchise aprirà le porte a un nuovo corso della saga che ancora una volta sarà caratterizzato da più episodi.

The Witcher 3A confermarlo è stato Adam Kiciński, CEO di CD Projekt, nel più recente incontro con gli azionisti del gruppo polacco. “Abbiamo in mente più di un gioco” ha esordito il massimo esponente di questo ultimo, ricordando i tre giochi che narrano le avventure di Geralt di Rivia. Il portavoce ha di seguito stuzzicato i presenti alla riunione e il pubblico sui loro lavori: “Stiamo già pensando di fare altri giochi. Per ora comunque siamo nella fase di pre-produzione per il primo gioco della seconda saga di The Witcher”.

The WitcherInsomma, il futuro di The Witcher è assicurato, anche se prima di vederlo in azione sarà necessario attendere a lungo. Per ora, il titolo inedito non è infatti nella fase di sviluppo vero e proprio, oltre a non avere ancora un nome ufficiale.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!