The Witcher Remake sarà un Open World

CD Projekt ha confermato che The Witcher Remake sarà open world e non un gioco ad aree.

The Witcher Remake non sarà strutturato come il capitolo originale del 2007, ma sarà invece un open world. La conferma è arrivata dal resoconto finanziario del terzo trimestre del 2022 di CD Project RED, dove il gioco, nome in codice “Canis Majoris”, viene appunto descritto come uno “Story-driven, single player open-world RPG”.

the witcher remake

Per il momento non sono state esposte altre informazioni, ma per questo dovremo attendere qualche altra comunicazione ufficiale o un evento specifico su The Witcher Remake. Immaginiamo comunque che l’open world del titolo sarà molto vasto, anche se non ai livelli di The Witcher 3: Wild Hunt. All’annuncio di The Witcher Remake, CD Projekt Red ha dichiarato di non essere ancora pronta a parlare del gioco, svelandone tutti i dettagli.

The Witcher remake

Per il momento quindi possiamo solo aspettare altre informazioni, e ricordiamo che The Witcher Remake si tratterà di una rilettura dell’originale sviluppata usando il motore Unreal Engine 5, che mira ad aggiornare quell’esperienza.

Vai alla scheda di The Witcher 3: Wild Hunt
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!