James Gunn: i giochi DC saranno collegati ai film

James Gunn ha appena rivelato su Twitter che in futuro film e videogiochi DC saranno collegati.

Il nuovo CEO dei DC Studios James Gunn ha rivelato con una semplice risposta su Twitter che i futuri videogiochi e film di DC saranno collegati fra di loro. In questa maniera la DC diventerà la prima casa di produzione a possedere un universo condiviso non solo cinematografico ma che abbraccia anche il mondo del gaming.

La risposta di James Gunn arriva a questo utente dopo aver già chiarito che i DC Studios hanno intenzione di collegare anche film e serie tv ai prodotti di animazione. Insomma un vero e proprio progetto multimediale che si andrà a espandere con gli anni sotto la supervisione del nuovo CEO.

james gunn

Ovviamente i titoli DC già usciti come il recente Gotham Knights e quelli in arrivo a “breve” come Wonder Woman non saranno collegati all’universo espanso, ma immaginiamo che Gunn abbia già in mente dei progetti per nuovi titoli da inserire. La fiducia in James Gunn non manca, perciò dobbiamo solo attendere la sua prossima mossa per scoprire i suoi piani.

Vai alla scheda di Gotham Knights
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!