The World Ends With You gratis per Nintendo Switch

Nintendo decide di regalare agli abbonati a Nintendo Switch Online il JRPG The World Ends With You.

Quando Nintendo decide di regalare uno dei suoi titoli non bisogna mai farsi scappare l’occasione, soprattutto vista la rarità di questi avvenimenti. Il colosso giapponese ha deciso infatti di rendere disponibile The World Ends with You gratis per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

the world ends with you gratis

Lo storico JRPG curato da Nomura, uscito in origine su Nintendo DS e, di recente, anche su Switch sarà gratis dal 10 al 16 novembre, ma solo per gli abbonati a Nintendo Switch Online perché all’interno del programma Game Trials. Questa potrebbe essere un’ottima occasione per poter provare il titolo con i Joy-Con.

Noi ovviamente vi consigliamo vivamente di non farvi sfuggire questa occasione e di dare anche solo un’opportunità a un titolo che, all’epoca della sua prima uscita, fu considerato geniale e decisamente innovativo; soprattutto per come sfruttava il pennino e il touchscreen durante le fasi di combattimento. Vi ricordiamo quindi che The World Ends With You sarà gratis in Game Trials dal 10 al 16 novembre solo per gli abbonati a Nintendo Switch Online.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!