FIFA 22: arriva il Title Update 3 anche su console

Arriva oggi il Title Update 3 anche per le versioni console di FIFA 22. Esso apporta numerose migliorie a varie modalità di gioco e in più risolve alcune problematiche inerenti la versione PS5.

FIFA 22 ha ricevuto oggi un importante aggiornamento. Dopo essere arrivato sulle versioni PC del titolo, finalmente il Title Update 3 è disponibile anche per le versioni console del calcistico targato EA Sports.

Per chi non lo sapesse, questo aggiornamento ha apportato numerose modifiche e migliorie, in particolare alle modalità Carriera e VOLTA e ad alcune caratteristiche del multiplayer. Inoltre il team di sviluppo è andato a risolvere le problematiche inerenti il matchmaking in Division Rivals riscontrate nella versione PS5 del titolo. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al changelog completo dell’aggiornamento.

FIFA 22FIFA 22, ricordiamo, è disponibile a partire dal 1 ottobre su PlayStation 4Xbox Series X/S, Google StadiaPlayStation 5Xbox OneNintendo Switch e PC.

Vai alla scheda di FIFA 22
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!