Sconto biglietti FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour

Ecco come ottenere il 15% di sconto

Il network di Gamesource, attraverso il portale di FFonline.it e in collaborazione con TAM TOGETHER, è lieto di dare la possibilità a tutta la sua community di acquistare i biglietti con uno sconto del 15% per il FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour che si terrà il prossimo 15 e 16 dicembre al Teatro Arcimboldi di Milano.

biglietti FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World

Il  codice promo per l’acquisto dei biglietti con il 15% di sconto è: F25F08Y
 
Il codice è utilizzabile a questo link seguendo questa semplice procedura:
  1. Selezionare la data desiderata
  2. Inserire il codice
  3. Cliccare su “applica
  4. Scegliere un settore
  5. Selezionare il titolo “Promo” prima di aggiungere i biglietti al carrello

I biglietti vanno dai 30 euro (seconda galleria) ai 90 euro (platea gold) più un costo extra per la prevendita (che potete coprire proprio grazie al nostro codice sconto). Approfittatene prima che vadano in sold out.

L’occasione sarà quella di vivere nuovamente Final Fantasy VII Remake attraverso un’esperienza musicale simile a quella che abbiamo vissuto a Los Angels con “A Symphinc Tour” , l’evento dell’E3 che poi annunciò la data di lancio del gioco. Leggete le nostre impressioni per avere un’idea di cosa potrete vivere durante il concerto.

Anche noi presenzieremo all’evento, quindi contattateci per magari salutarci e commentare insieme il prima e dopo concerto.

Fonte
Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!