Playstation Direct Store: arriva in Europa

Sony ha scelto di aprire un nuovo PlayStation Direct Store per la Germania, con una possibile estensione anche al resto d'Europa, includendo l'Italia.

PlayStation Direct, lo shop ufficiale di Sony apre le proprie porte anche in Europa, cominciando dalla Germania. Al momento però si è in attesa di scoprire se tale negozio sarà disponibile anche in Italia a breve.

PlayStation 5

Per chi non ne fosse a conoscenza, PlayStation Direct è in sintesi, lo shop ufficiale di Sony che consente di acquistare console e accessori PlayStation direttamente dalla casa madre, come ad esempio i nuovi DualSense, senza comprare tramite i rivenditori standard. Sebbene questo non confermi la disponibilità di nuove console nei suddetti store, rappresenta sicuramente un canale aggiuntivo e prioritario in cui poter tentare gli acquisti, con il vantaggio che viene gestito direttamente da Sony.

Al momento, PlayStation Direct era disponibile solo in Nord America, di conseguenza l’apertura di questo negozio anche in Germania rappresenta una importante decisione. Non vi sono ancora informazioni precise sull’apertura in Italia, ma vi terremo aggiornati non appena possibile.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!