Football Manager 2022, disponibile da oggi

Pronti per una nuova stagione?

La stagione calcistica di Football Manager 2022 è iniziata. Disponibile per PC, Mac, a partire da oggi è possibile effettuare il download e sedersi in panchina con il nuovo calcistico targato Sports Interactive.

Football Manager 2022

Per celebrare l’uscita di football manager 2022, Sports Interactive ha pubblicato un trailer di lancio dove il giovane fenomeno spagnolo Pedri racconta come un allenatore possa aiutare i talenti più brillanti a raggiungere il pieno potenziale e guidare la propria squadra alla conquista dei tre punti sul campo.

A partire da oggi arriva su Xbox Series X e Xbox Series S, Football Manager 2022 Xbox Edition, disponibile in esclusiva su Microsoft Store. Per tutti i possessori di Xbox Game Pass, l’edizione Football Manager 2022 e l’edizione Xbox Edition sono disponibili sin dal lancio su Xbox Game Pass. Tutti gli abbonati al servizio, quindi, possono iniziare la propria carriera su PC o console, senza nessun costo aggiuntivo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!