Football Manager 2022 disponibile al lancio su Game Pass

Il titolo manageriale potrà essere giocato fin dalla sua uscita sul servizio Xbox.

Football Manager è uno dei manageriali calcistici più apprezzati dai fan: il nuovo capitolo, ovvero Football Manager 2022, sarà disponibile a partire dal 9 novembre di quest’anno. Il gioco, inoltre, sarà disponibile fin dal lancio su Xbox Game Pass.

Il servizio Microsoft mette a segno un altro colpo; Football Manager 2022 e Football Manager 2022 Xbox Edition potranno essere quindi giocati fin dal giorno dell’uscita dagli abbonati, che potranno prendere le redini di un club di calcio, portandolo alla vittoria nelle competizioni nazionali e internazionali.

Football Manager 2022La stessa versione console sfrutterà il pad Xbox in maniera completa, permettendo di controllare in maniera agevole tutti gli aspetti di un titolo manageriale complesso e profondo come ogni capitolo della serie.

Grazie a Xbox Play Anywhere, infine, sarà possibile utilizzare sia il proprio PC con Windows 10 sia la propria console per trasferire i progressi del proprio profilo senza problemi, riprendendo la carriera in qualsiasi momento e su qualsiasi piattaforma.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!