Lost Judgment: demo disponibile da domani

Lost Judgment avrà una demo per gli utenti giapponesi su PlayStation 4 e PlayStation 5 a partire da domani, 10 settembre.

Ormai siamo vicini all’uscita di Lost Judgment e in attesa del lancio sul mercato c’è una bellissima notizia per gli appassionati che attendono con ansia di tornare a vestire i panni di Tak.

Lost JudgmentA partire da domani 10 settembre, infatti, sullo store PlayStation sarà disponibile una demo del gioco, scaricabile gratuitamente sia per PlayStation 4 sia per PlayStation 5. Purtroppo però la demo di Lost Judgment, ultima creatura targata Ryu ga Gotoku Studio e Sega, non sarà per tutti i Paesi ma solo per gli utenti giapponesi. Non si sa a cosa sia dovuta questa scelta, nè se nei prossimi giorni arriverà una demo anche per i giocatori in Occidente. Per ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine.

Ricordiamo che Lost Judgment uscirà il prossimo 24 settembre su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Intanto, avete già letto la nostra anteprima? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di Judgment
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!