Lost Judgment nuovo gameplay di The Kaito Files

SEGA ha rilasciato nuove gameplay clip di Lost Judgment "The Kaito Files" mostrando gli stili di combattimento "Bruiser" e "Tank".

L’editore Sega e lo sviluppatore Ryu ga Gotoku Studio  hanno rilasciato nuove gameplay clip dal contenuto scaricabile di Lost Judgment “The Kaito Files” che mostrano gli stili di combattimento “Bruiser” e “Tank”.

Il contenuto scaricabile di Lost Judgment “The Kaito Files”, un’espansione della storia in quattro capitoli, verrà lanciato il 28 marzo per $ 29,99. Gli utenti che hanno già acquistato Lost Judgment Ultimate Edition o il Season Pass potranno accedervi senza costi aggiuntivi.

Ecco una panoramica dei contenuti scaricabili:

Gioca nei panni del muscoloso dell’Agenzia investigativa Yagami, Masaharu Kaito, e immergiti in un nuovo caso che affronta questioni in sospeso del suo passato. Kaito sfrutta le sue tecniche investigative Primal Focus e due stili di combattimento bestiali per sfidare nuovi nemici e risolvere il caso con una distinta spavalderia.

In seguito agli eventi di Lost Judgment, Kaito raccoglie un caso alquanto redditizio, mentre Yagami è fuori città che inaspettatamente lo porta alla ricerca della sua vecchia fiamma, Mikiko. Lungo la strada, Kaito incontra Jun, un adolescente che afferma di essere loro figlio, con il quale si allea per scoprire la verità dietro la scomparsa di Mikiko. Ora Kaito si ritrova incastrato tra passato e presente mentre deve affrontare un sindacato legato all’organizzazione criminale di Kamurocho. Le domande sono molte, ma un spicca sopra alle alte; perché Kaito e Mikiko si sono separati e cosa c’entra questa fazione oscura con lei?

lost judgment

Sfida i nuovissimi boss con gli stili di combattimento unici di Kaito, perlustra Kamurocho alla ricerca di nuovi oggetti collezionabili e tuffati nel passato del personaggio principale, in questa straordinaria espansione drammatica che copre quattro capitoli.

Sfacciato, audace e sempre roboante, Kaito è affidabile in qualsiasi combattimento, agitazione o inseguimento. Passa alla modalità bestia con l’aggressivo stile di combattimento Bruiser di Kaito o aumenta la difesa con il suo stile di combattimento Tank.

Lost Judgment

Non c’è bisogno dei gadget stravaganti di Yagami qui; Kaito ha il suo stile d’investigazione sensoriale. Attingi al Primo Focus di Kaito per fiutare letteralmente gli indizi, identificare i sospetti e risolvere il caso con il suo istinto.

Lost Judgment è ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series S, Xbox Series X, PlayStation 4 e Xbox One.

Vai alla scheda di Judgment
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!