Judgment trailer sulla modalità stealth del DLC

Usate le monete per distrarre i nemici e metterli al tappeto in modo più silenzioso possibile e se non funziona? Sbattetergli ripetutamente la porta in faccia.

Un nuovo trailer di The Kaito Files di Lost Judgment è stato rilasciato e offre una breve panoramica della modalità stealth. Dal momento che i giocatori controlleranno Masaharu Kaito invece del protagonista della serie Takayuki Yagami, lo stealth potrà essere un po’ meno fluido. Tuttavia, serve a portare a termine il lavoro, anche se ciò potrà significare sbattere la porta in faccia a un nemico per abbatterlo.

Lost Judgment The Kaito Files

Disponibile standalone per 29.99€ insieme alla Ultimate Edition e al Season Pass, The Kaito Files è un’espansione di quattro capitoli incentrata sul passato di Kaito. Dopo la scomparsa di Mikiko, la sua ex, Kaito deve collaborare con un giovane di nome Jun per poter indagare. Insieme allo stelath, l’ex Yakuza sfrutta due stili di combattimento: Bruiser puramente aggressivo e Tank difensivo. Per ulteriori informazioni sugli stili di combattimento andate pure qui.

Ci si possono aspettare anche nuovi boss, diversi collezionabili e progressi separati per Kaito, il che rende questa espansione sostanziosa. Lost Judgment – ​​The Kaito Files uscirà il 28 marzo per Xbox One, PlayStation4, PlayStation5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Vai alla scheda di Judgment
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!