PlayStation Showcase: The Last of Us e God of War?

Quali titoli vedremo durante il PlayStation Showcase di questa sera? Alcune voci parlano della modalità multiplayer di The Last of Us: Parte II e il prossimo God of War.

C’è grande attesa per il PlayStation Showcase di questa sera e in molti aspettano di vedere delle vere e proprie bombe durante l’evento. Ma i prodotti più attesi, di cui si sa già l’esistenza, sono di certamente la modalità multiplayer di The Last of Us: Part IIe il nuovo God of War. Andiamo ad analizzare cosa potremo vedere.

PlayStation Showcase

Da mesi ormai si parla di questa famosa modalità multiplayer di The Last of Us: Part II e che ormai dovrebbe essere prossima all’annuncio. Allora quale migliore occasione dell’evento di questa sera per Naughty Dog di presentarla, dopo più di un anno di silenzio? Potrebbe essere un buon momento anche per dare una prima occhiata alla serie tv dedicata al gioco post-apocalittico prodotta da HBO o al film di Uncharted con Tom Holland. Altri rumor parlano di nuovi giochi su cui i cagnacci di Santa Monica starebbero lavorando, ma che difficilmente saranno mostrati ora.

PlayStation Showcase

God of War Ragnarok, o qualunque sarà il suo nome ufficiale, è un altro di quei titoli che tutti attendono e che con tutta probabilità vedremo questa sera in un primissimo trailer. Visto lo stato di avanzamento dei lavori, inoltre, potremo assistere addirittura a un video di gameplay che mostri i progressi tecnici fatti dal team grazie alla next gen.

Insomma l’attesa per questa sera è altissima, e noi non vediamo l’ora di seguire il PlayStation Showcase in vostra compagnia su Twitch (qui il link al canale) a partire dalle 21:30.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!