Marvel’s Avengers: Roadmap 2021 e Spider-Man

Finalmente è stata svelata la roadmap del 2021 di Marvel's Avengers, con tutti i contenuti e la conferma dell'arrivo di Spider-Man.

La tabella di marcia di questo 2021 ci permette di vedere i contenuti che potremo giocare in Marvel’s Avengers nel corso dei prossimi mesi.  Viene inoltre confermato che l’esclusiva PlayStation Spider-Man arriverà quest’anno.

Marvel's Avengers

Già da settembre, come potete leggere nell’immagine, ci saranno diversi contenuti aggiuntivi e in più il titolo festeggerà il primo anno di vita (magari con un evento speciale?). Ma molto più interessante sarà il periodo autunno/inverno in cui ci saranno una serie di eventi come Corrupted Vibranium, Red Room Takeover, Tachyon Anomaly, Cosmic Threat. Inoltre, ci sarà anche un weekend con XP bonus. Ci sarà anche modo di confrontarsi con Klaw in un raid, scontarsi con un nuovo tipo di nemici e continuare a potenziare i personaggi con un aumento del Livello di potere.

Marvel's avengersNello stesso periodo, probabilmente intorno a dicembre per l’uscita di il nuovo film al cinema, si aggiungerà al roster di personaggi il tanto atteso Spider-Man, che ricordiamo sarà in esclusiva per gli utenti PlayStation 4 e PS5. A seguire Marvel’s Avengers cambierà alcuni sistemi legati alle risorse e al potenziamento degli equipaggiamenti. Ci saranno nuovi cosmetici e, soprattutto, arriverà una sfida legata alla serie Disney + di Hawkeye. Nel corso di tutto il resto del 2021, arriveranno anche nuovi costumi ispirati al Marvel Cinematic Universe.

Vai alla scheda di Marvel’s Avengers
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!