Forza Horizon 5: più di un milione di giocatori

Forza Horizon 5 ha già più di un milione di utenti.

Forza Horizon 5, nuovo racing game sviluppato da Playground Games, registra già dalla giornata di ieri più di un milione di giocatori.

Forza Horizon 5

Com’è stato possibile se il gioco esce effettivamente oggi sugli scaffali? Molto semplice: chi aveva acquistato la Premium Edition aveva accesso al titolo già dal 5 novembre.

Che Forza Horizon 5 fosse un successo assicurato per Microsoft si sapeva già, ma visti questi dati non è da escludere che le vendite di questo titolo supereranno anche le più rosee aspettative della compagnia statunitense.

Forza Horizon 5

Se a questo si aggiunge che il gioco è stato accolto in modo molto favorevole dalla critica – a tal proposito, qui trovate la nostra recensione a cura di Federico De Santis – il successo appare ampiamente meritato.

Ricordiamo infine che Forza Horizon 5 è disponibile da oggi su Xbox Series X, Xbox Series S e PC.

E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato il nuovo titolo di Playground Games? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Forza Horizon 5
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!