Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, nuovo video di gameplay

Il canale di YouTube troyBORG ha pubblicato un nuovo trailer, inedito, di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, nuovo capitolo del rythm game di Square-Enix basato sulla colonna sonora della longeva saga di Final Fantasy. 

Nel video, oltre a vedere il gameplay di gioco, abbiamo la possibilità di visualizzare per la prima volta la colonna sonora di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn. Come potete notare la nuova versione non differisce eccessivamente da quella precedente, permettendovi di entrare comunque nella Feature Zone e lanciare il Summon Attack con un eone basato sui colpi critichi messi a segno. In basso a sinistra, come aggiunta di questa nuova versione, verranno indicati i tesori sbloccati alla fine del percorso, permettendovi di sapere, quindi, quanti oggetti avrete ottenuto. La difficoltà, soprattutto nel secondo stage, aumenta considerevolmente. 

Vi ricordiamo che Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call sarà disponibile in Giappone dal prossimo 24 aprile, mentre per l’Occidente ancora non c’è una data certa. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!