Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, nuovo video per le summon

Un nuovo video di Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call è stato rilasciato da Square-Enix per mettere in risalto le invocazioni che si possono effettuare durante le Battle Song. Oltre ai già noti Bahamut e Odino ci saranno anche Ifrit, Shiva, Chocobo e Ramuh. Inoltre durante il video è possibile confermare la presenza di alcuni personaggi principali della saga di Final Fantasy che faranno parte del secondo capitolo di Thearthythm.

La Principessa Sarah di Final Fantasy, Minwu di Final Fantasy 2, Cid di Final Fantasy 3, Kain ed Edge di Final Fantasy 4, Lenna e Galuf di Final Fantasy 5, Locke ed Edgar di Final Fantasy 6, Aeris e Barret di Final Fantasy 7. Tutte novità rispetto al primo capitolo. Ricordiamo che la release è fissata per il 24 aprile in Giappone, mentre per l’Occidente ancora non è stata fissata una data precisa. 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!