TheMeatly Games al lavoro sul sequel di Bendy and the Ink Machine

TheMeatly ha avuto l'idea per ritornare ai Joey Drew Studios.

Se dovessimo descrivere Bendy and the Ink Machine in cinque parole diremmo: una bella idea sviluppata male. In caso contrario, abbiamo scritto una recensione approfondita in cui evidenziamo tutti i problemi che il punta e clicca horror anni ’30 si porta dietro (come i punti a favore).

Il titolo rivisita il mondo dell’animazione in bianco e nero in chiave horror, mettendoci nei panni di un vecchio animatore e questa settimana cade il secondo anniversario di Bendy, lanciato a episodi nel 2017 e in una versione completa nel 2018.

Spazio per un sequel ce n’era, ma solo quando il creatore avrebbe avuto un’idea “geniale”. Detto fatto: theMeatly ha annunciato su Twitter di aver avuto un’idea degna e di essere elettrizzato all’idea di rituffarsi nell’abisso d’inchiostro:

Noi intanto aspettiamo ancora una patch con cui viene sistemata l’obbrobriosa traduzione italiana, ma siamo curiosi di sapere come la casa indie abbia in mente di ritornare sul mostruoso diavoletto dei Joey Drew Studios.

Intanto, trovate Bendy and the Ink Machine su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Bendy and the Ink Machine

Vai alla scheda di Bendy and the Ink Machine
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!