Titan Quest e Jagged Alliance gratis

Altri due giochi gratis per decimo anniversario del publisher THQ Nordic

THQ Nordic dove aver reso disponibile Desperados III gratuitamente per tutti gli utenti Steam, sempre in occasione del decimo anniversario dell’azienda aggiunge altri due interessanti titoli: Titan Quest Anniversary Edition e Jagged Alliance 2.

Titan Quest

  • Titan Quest è un action gdr ambientato nell’antica Grecia, Egitto e Asia. I Titani sono fuggiti dalla loro prigione eterna, seminando il caos sulla terra. Gli dei cercano un eroe in grado di capovolgere le sorti della battaglia e decidere il destino di uomini e dei. La versione Anniversary Edition conterrà tutti i dlc rilasciati dal publisher.
  • Jagged Alliance è uno strategico militare con elementi adventure. L’edizione regalata da THQ Nordic comprende il gioco nella sua versione base e la sua prima espansione Deadly Games.

Vi ricordiamo che l’iniziativa è rivolta all’utenza Steam. Oltre a questi titoli gratuiti, il publisher per festeggiare i dieci anni dell’azienda ha pubblicato una serie di interessanti sconti che riguardano tutti i titoli usciti compreso l’ultima opera Biomutant.

Vai alla scheda di Titan Quest
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!