Ecco il trailer di lancio cinematico per Fortnite!

Fortnite si mostra in un nuovo cinematic trailer

Epic Games ha pubblicato un nuovo trailer cinematico di Fortnite, che uscirà in early access su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 luglio.

Ecco un overview del gioco:

Esplora il mondo, salva i superstiti e costruisci armi da fuoco, spade ed esplosivi. Crea fortezze inespugnabili, decorandoli con trappole a gas, postazioni da cecchino e piattaforme per saltare. Riporta il mondo al suo status quo, insieme ai tuoi amici. Benvenuti a Fortnite.

Recluta e addestra commando, ninja, costruttori e survivalisti per avere la meglio sulle orde di mostri. Assegna le missioni più pericolose alla miglior Squadra di Eroi per salvare la Terra insieme.
Il rivoluzionario sistema di costruzione vi permetterà di creare stravaganti fortini che faranno da sfondo a frenetici combattimenti.
Usa risorse scartate per creare armi ridicole. Migliora i tuoi eroi: naviga nello skill tree e sblocca schermi per le tue armi.
Divertitevi in co-op, uccidendo i nemici in mappe generate proceduralmente.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!