Un trailer mostra il lavoro dietro NBA 2K18

Ecco un nuovo trailer di NBA 2K18

Oggi 2K Sports ha pubblicato un nuovo trailer di NBA 2K18, concentrato sull’impegno profuso dallo sviluppatore per questo titolo.

trailer di NBA 2K18

Nelle vesti di narratore vi è l’Art Director, Joel Friesch, che spiega come il team abbia lavorato per migliaia di ore sul gioco, con l’obiettivo di creare il miglior titolo possibile basato sull’NBA.  Molti sforzi sono stati fatti per la creazione dei modelli dei giocatori, per far sembrare la loro versione digitale più vicina possibile a quella reale. Il body system è stato completamente riprogettato per far riprodurre ad ogni giocatore le esatte movenze reali. Anche i volti dei giocatori sono stati ridisegnati dall’inizio, perfino gli occhi e la dentatura, insieme alle cicatrici o i tatuaggi semicancellati. Le uniformi sono state rese più realistiche, a cominciare dai movimenti dei tessuti che si adeguano a quelli del giocatore fino alla colorazione. Il team ha scannerizzato tutte le uniformi e gli accessori per realizzarli nel modo più accurato possibile.
Il MyPlayer è stato migliorato a sua volta, insieme al meccanismo di creazione, dalla creazione del viso fino alle opzioni per il taglio di capelli, oltre ad una migliore rappresentazione del rapporto altezza peso. Si potrà addirittura regolare lo spessore delle spalle.

NBA 2K18 uscirà il 19 Settembre per PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione Switch uscirà nello stesso giorno delle altre ma solo in digitale, la copia fisica sarà disponibile prima della fine dell’anno. Vi lasciamo al trailer.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!